Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 17 luglio 2013. La vita è bella, Studio 5, Virus

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 17 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà le repliche del game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio dal titolo Padri e figli), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Miami (Vivi o lascia morire) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole. Su Italia1 CSI – Miami (Libero accesso), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film cult La vita è bella, diretto e interpretato da Roberto Benigni; su Rai2 troveremo la terza puntata del talk Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il celebre film C’eravamo tanto amati, con Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Stefania Sandrelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la terza puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini (qui tutte le anticipazioni sugli ospiti), su Italia1 il telefilm Person of interest, episodi Figlia del console – Killer. Su Rete4 troveremo infine il film cult Il secondo tragico Fantozzi, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma in replica Fratelli e sorelle d’Italia, con da Veronica Pivetti; MTV offrirà il film Un amore a cinque stelle, con con Jennifer Lopez. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?! e di Tabatha Mani di forbice, mentre su Cielo sarà proposto il film The Presence, con Mira Sorvino. Su Rai4 L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, film d’azione con Bruce Lee e Chuck Norris; su Rai5 il documentario Earth – La potenza del pianeta, puntata dal titolo Atmosfera, e su La5 il film The Ramen Girl, con Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, Tammy Blanchard. Su Iris il film cult Gioventù Bruciata, con James Dean, Natalie Wood, Sal Mineo, Jim Backus e su Italia2 il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi, con Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson.

Advertisements