Guida TV: programmi di stasera, martedì 16 luglio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 16 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del game show Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continueranno le repliche di Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle, su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Miami e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 spazio amarcord con Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 In Onda Estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 21 aprile 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film PS I love you, con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr.; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Personalità multiple) e a seguire la serie Countdown (Vendetta), mentre su Rai3 prima puntata del Circo estate 2013, con Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata di Zelig Anthology. Su Italia1 andrà in onda la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi Intrecciati per uccidere – Sangue; su Rete4 troveremo il film Blood Diamond – Diamanti di sangue, con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 marzo 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà, alle 22.35, Donne, vittime e carnefici, programma di cronaca con la giornalista Francesca Fanuele; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Nigellissima. Su Rai4 il film d’azione Il furore della Cina colpisce ancora; su La5 il film L’amore e altri luoghi impossibili, con HNatalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose. Su Rai5 il Rigoletto di Giuseppe Verdi, da Taormina; su Iris il film western Torna El Grinta, con John Wayne, Katharine Hepburn, Anthony Zerbe. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Face off 2, seconda stagione del reality sui truccatori di effetti speciali.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.