Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 luglio 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 15 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Colpo basso), su Italia1 un episodio di CSI – New York (L’ultimo volo) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Solo un bacio) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 In onda estate, con Luca Telese e Natascha Lusenti.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo La forma dell’acqua, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Conti in nero – Dal buio della memoria), mentre su Rai3 con il film drammatico Il dubbio, con Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Steve Antonucci; su Italia1 saranno proposti alcuni episodi de I Simpson, in ricordo dello scomparso Tonino Accolla, storico doppiatore di Homer; su Rete4 il film L’ultimo boy-scout – Missione sopravvivere, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il treno, di John Frankenheimer, con Burt Lancaster, Michel Simon, Jeanne Moreau; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 partirà la serie tv Parenthood, doppio episodio; su Iris andrà in onda il film La tempesta perfetta, con George Clooney, Mark Whalberg, John C. Reilly e su Rai4 il film d’azione Dalla Cina con fuorere, con Bruce Lee. Su Rai5 una puntata del programma Il Paradiso è perduto?, con Serena Dandini. Infine su Italia2 il film di fantascienza Il sesto giorno, con Arnold Schwarzenegger, Tony Goldwyn, Michael Rapaport.

Advertisements