Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 luglio 2013. Le inchieste dell’Ispettore Zen, Under the Dome, Kilimangiaro,

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 14 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Milena), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Scuola di polizia 4: cittadini…in guardia, con Steve Guttenberg, Bubba Smith.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè e Canale5 le papere di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders; su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 The Show must go short, con Serena Dandini.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 13 dicembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Una grande famiglia, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman e Sarah Felberbaum; su Rai2 un episodio di Hawaii Five-0 (Pirati) e a seguire la nuova serie Under the Dome (La cupola); su Rai3 tornerà Licia Colò con Kilimangiaro – Sere D’Estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il tv movie del ciclo Le inchieste dell’ispettore Zen, con Rufus Sewell, Caterina Murino, Ben Miles, Stanley Townsend, episodio La Cripta; su Italia1 troveremo la quarta puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film d’azione Il Castello, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo.

ALTRE RETI. Su La7 il film FBI Protezione Testimoni, con con Rosanna Arquette, Bruce Willis, Matthew Perry; su MTV il film Scary Movie 2, con Anthony Acker, Mark Barrett, Anna Faris, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself, episodi Il segreto delle tre sorelle – Fantasmi. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario Mark Lombardi: atti di arte e cospirazione che sfidano la morte. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film La leggenda del pianista sull’Oceano, con Tim Roth, Melanie Thierry, Pruitt Taylor Vince. Su Italia2 il film horror Wrong Turn, con Desmond Harrington, Eliza Dushku, Jeremy Sisto.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 22 giugno 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.