Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, sabato 13 luglio 2013. Bene Sissi, crolla Panariello

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di sabato 13 luglio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film SISSI, IL DESTINO DI UNA IMPERATRICE è stato visto da 3.383.000 spettatori, share 20.1%; su Canale5 la replica di PANARIELLO NON ESISTE ha divertito 1.432.000 spettatori, 9.65%.
Su Rai2 il film giallo OGNI CASA HA I SUOI SEGRETI ha totalizzato 1.877.000 spettatori, share 10.48%; su Italia1 il film LIBRARIAN 3 LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA ha avuto 1.403.000 spettatori e il 7.98%.
Su Rai3 il film IL PREZZO DEL POTERE ha ottenuto 851.000 spettatori, share 4.83% e su Rete4 la serie tv THE MENTALIST è stata vista da 1.119.000 spettatori, 6.4%.
Su La7 lo SPECIALE ATLANTIDE dedicato ai naufragi del Titanic e della Costa Concordia ha interessato 567.000 spettatori, share 3.72%.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.562.000 spettatori, share 20.47% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 2.728.000 spettatori e il 15.66%. Su Rai3 BLOB è stato seguito da 774.000 spettatori, share 5.15% e su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.232.000 spettatori e 7.23% e su La7 IN ONDA ESTATE 654.000 e 3.83%.

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella parte L’intesa vincente 2.467.000 spettatori, share 23.36% e nel gioco finale 3.661.000 e il 27.83%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 619.000 spettatori (6.45%) nell’anteprima e 861.000 (7.34%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TIERRA DE LOBOS a 535.000 spettatori, share 3.73% e su Rai2 la serie tv UNA SCATENATA COPPIA DI SBIRRI a 804.000 (5.63%). Su Italia1 il film per ragazzi IL RISVEGLIO DELLE TENEBRE è stato visto da 655.000 spettatori, 4.46%.

ALTRI DATI: su Rai1 LINEA BLU ha avuto nella prima parte 2.136.000 spettatori (13.84%) e nella seconda 2.247.000 (17.45%); su Rai2 SERENO VARIABILE ESTATE 1.777.000 (10.38%); su Rai3 il TOUR DE FRANCE 736.000 (6.19%) nella tappa e 1.099.000 (11.13%) all’arrivo; su Canale5 HART OF DIXIE 1.030.000 (7%).

Advertisements