Advertisements
Advertisements

Salvo Sottile a La7: programma di cronaca al martedì

Salvo Sottile, come ormai tutti saprete, ha lasciato Mediaset per approdare a La7, anche grazie alla “mediazione” dell’amico e collega Enrico Mentana. In molti si sono chiesti, dopo la notizia del passaggio, se sulla rete di Urbano Cairo avrebbe seguito la strada di Quarto Grado o se ne avrebbe invece imboccato una diversa. La risposta è arrivata dallo stesso giornalista, che su Facebook ha svelato qualcosa in più del nuovo programma che lo vedrà protagonista:

Tutti mi chiedete: ma cosa farai a La7, ora che non c’è più’ Quarto Grado? Allora lo dico per chi non lo sapesse. Farò un programma di cronaca, che parlerà delle storie che più vi appassionano ma anche dei grandi gialli irrisolti. Tenterò di fare miei i vostri dubbi e cercherò, per quanto possibile, di darvi delle risposte.

Sottile continuerà quindi ad occuparsi di cronaca nera, come fatto negli ultimi anni su Rete4. Sempre sulla sua pagina Facebook ha raccontato anche qualche dettaglio in più: il programma andrà in onda il martedì sera, dai primi di settembre. Esordio a inizio stagione quindi, per un programma che potrebbe avere la stessa fortuna di Quarto Grado.

Ma quando si parla di La7, con un target molto diverso da quello delle altre reti generaliste, non si può mai stare tranquilli…

E se ancora non sapete che “fine” farà Quarto Grado, vi ricordiamo che la conduzione è passata nelle mani del bravo Gianluigi Nuzzi. Salvo ripensamenti dell’ultimo momento.

Advertisements