Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 luglio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 13 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Una scatenata coppia di sbirri (episodio Chiavi magiche), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film fantastico Il risveglio delle tenebre, con Alexander Ludwig, Christopher Eccleston, Ian Mc Shane.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Common Law (Custodia congiunta).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 5 agosto 2013. Montalbano, Nord sud ovest est, Nella valle di Elah

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Sissi, il destino di una imperatrice, con Romy Schneider; Rai2 trasmetterà il film giallo Ogni casa ha i suoi segreti, di Christopher Leitch, con Jeri Ryan, Kay Panabaker, Peyton List, mentre su Rai3 andrà in onda il film western Il prezzo del potere, di Tonino Valerii, con Giuliano Gemma, Fernando Rey, Ray Saunders. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la terza puntata in replica di Panariello non esiste, con Giorgio Panariello, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Librarian 3: la maledizione del calice di Giuda, con Noah Wyle, Bob Newhart, Bruce Davison. Su Rete4 il telefilm The Mentalist, episodi Nastri rossi – Rubrica rossa.

ALTRE RETI. La7 proporrà Speciale Atlantide, condotto da Mario Tozzi, puntata dedicata ai naufragi di Titanic e Costa Concordia; MTV trasmetterà due puntate di Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, settima stagione, mentre Iris trasmetterà il film La moglie il bianco…l’amante al pepe, con Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel. Su La5 andrà in onda il film tv Il cammino per la felicità, con Elmar Wepper, Ann Kathrin Kramer, Bernhard Schir, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale La mia migliore nemica, con Brigitta Boccoli, Marilena Frasca, Laura Monaco e Anna Tognetti. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con La regina dei lustrini, mentre su Cielo Gangster cerca moglie, film di Frank Tashli,n con Jayne Mansfield, Edmond O’Brien, Tom Ewell. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 15 maggio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.