Beautiful: ultima puntata per Ridge

E’ arrivato anche in Italia il momento di dare l’addio a Ridge Forrester, lo storico personaggio della soap Beautiful, interpretato da Ronn Moss. E’ passato quasi un anno da quando vi avevamo dato la notizia dell’uscita di scena di uno dei personaggi più importanti della soap, per volontà dello stesso attore, non si sa ancora se per motivi prettamente economici o per semplice noia. Il suo addio – anche se qualcuno parla di un semplice arrivederci – andrà in onda in Italia quest’oggi.

Si badi bene: Ridge non lascerà la soap con gesti eclatanti, ma semplicemente “sparirà dalla circolazione“. Ecco quanto accadrà nei due episodi (6406 e 6407) che lo vedranno protagonista per l’ultima volta, trasmessi quest’oggi da Canale5. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge si sposeranno per la settima volta, dichiarandosi amore eterno. I due “novelli sposi”, a cerimonia avvenuta, comunicheranno che faranno una luna di miele e che non diranno a nessuno il luogo.

Dopo la partenza, Ridge troverà degli sms compromettenti che Brooke si è scambiata con Dacon, decidendo di lasciarla per sempre e di trasferirsi in Europa. Ma questo non si vedrà, sarà solamente raccontato. Una “fine” costruita dagli sceneggiatori in fretta e furia, una volta appresa la volontà di Ronn Moss di mettere fine alla sua partecipazione alla soap.

Ricordiamo che Ronn Moss ha fatto parte del cast di Beautiful dal marzo 1987 – primo episodio andato in onda negli Stati Uniti -, fino al settembre 2012, quindi per oltre 25 anni.

Advertisements