Music Summer Festival – Tezenis Live. Esibizioni seconda puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda puntata al via per il Music Summer Festival – Tezenis Live, la manifestazione musicale in onda su Canale5 e condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Come già detto, si tratta di un evento registrato, ma questo non ha impedito al programma di fare un buon ascolto all’esordio. Ricordiamo che, in contemporanea alla messa in onda televisiva, ci sarà la trasmissione radiofonica della serata, su RTL 102.5.

Vediamo quali artisti saliranno stasera sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Per quanto riguarda i big italiani, troveremo Biagio Antonacci, i Modà, Antonello Venditti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emma e Nek; ospiti internazionali saranno invece la boy band di origini britannico-irlandesi The Wanted e la londinese Arlissa.

Proseguirà anche la gara dei giovani. In questa puntata si sfideranno Coez, Greta, Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi e Bianca Atzei.

Rimanete collegati, perché vi offriremo le immagini più belle della puntata e degli artisti che si sono esibiti.

LEGGI ANCHE  Coca Cola Summer Festival: scaletta terza puntata 21 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.