Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 luglio 2013. Music Summer Festival

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 11 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo il telefilm Castle (episodio Il quinto proiettile), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Super Uomini) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà riproposto l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento un episodio della soap Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Tra le mura domestiche), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine In onda Estate, con Luca Telese e Natascha Lusenti.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 9 aprile 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Superquark, il programma di divultazione scientifica di Piero Angela; su Rai2 la serie tv Beauty and the beast, episodi Un amore difficile – Ad ogni costo – Insaziabile, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, mentre su Italia1 sarà proposto il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. Su Rete4 troveremo infine la serie in prima tv Longmire, episodi Codardia o coraggio – Segnali di fumo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 18 gennaio 2014

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il documentario Rebellion – Il caso Litvinenko; su MTV sarà proposta la serie tv Teen Wolf, seconda stagione. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Paint of the Road, mentre su Cielo terza puntata del documentario SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. Su Rai4 la serie tv Doctor Who, settima stagione, su Rai5 il documentario Daysign e poi I visionari e su La5 i due docu-reality Torte d’autore e Vite in apnea. Su Iris il film Alì, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight e su Italia2 Vita smeralda, film con Jerry Cala’, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.