Underemployed: generazione in saldo, la serie sulla disoccupazione giovanile da stasera su MTV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se fate parte di quella categoria di persone frustrate da una congiuntura economica che vi impedisce di trovare uno straccio di posto di lavoro, ebbene sappiate che sta per arrivare la serie che vi tirerà su di morale: stiamo parlando di Underemployed: generazione in saldo, in onda su Mtv a partire da stasera e tutti i giovedì alle 21,10.

Questa sitcom segue le vite di alcuni giovani neolaureati alle prese con i piccoli e (soprattutto) grandi problemi di tutti i giorni, dalla ricerca di un posto di lavoro fisso alla totale chimera della realizzazione lavorativa del proprio percorso di studi: conosceremo in questo modo l’esperta di marketing Daphne, costretta a fare uno stage non pagato, l’aspirante cantante Raviva e il suo ex fidanzato ambientalista Lou, l’addetta cassa di un fast food Sophie, e infine Lou, barista che sogna di diventare modello.

LEGGI ANCHE  Morgan ritorna in televisione per "MTV Spit"

Attraverso le loro storie, Underemployed dipinge una società in difficoltà cercando di non cadere nell’autocommiserazione, ma anzi proponendo al pubblico una visione scherzosa e autoironica dell’attuale mondo giovanile. Decisamente un esperimento molto intrigante.

Seguici su Whatsapp - Telegram