Advertisements
Advertisements

Lorella Boccia a Colorado con Paolo Ruffini? (gallery)

Lorella Boccia, la sexy ballerina dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dovrebbe affiancare Paolo Ruffini al timone della prossima edizione di Colorado, in autunno su Italia1. Sembrava fatta per Federica Nargi, la bella ex velina mora ancora tanto amata dal pubblico – anche dopo la partecipazione a Pechino Express insieme a Costanza Caracciolo -, vista in una delle puntate primaverili del contenitore comico.

La firma del contratto, a detta di molti, sarebbe stata solo una formalità, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato e si sono fatte sempre più insistenti le voci di una sua sostituzione da parte di Lorella Boccia. Indiscrezione rilanciata anche dal settimanale Chi e confermata da Tvblog.

La coppia alla conduzione dovrebbe essere quindi quella formata da Paolo Ruffini e Lorella Boccia, anche se rimaniamo francamente scettici di fronte alla scelta di dare alla ragazza un ruolo che non si limiti al ballo, viste le sue indubbie doti fisiche e un po’ meno quelle verbali. A meno che qualche corso full-immersion di dizione non abbia fatto miracoli…

Advertisements