Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 luglio 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 2 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del game show Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continueranno le repliche di Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Il secondo lavoro), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Fondi di caffè greco) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 spazio amarcord con Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Fino alla fine) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 In Onda Estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Continua a ballare, con Andrew McCarthy, Michelle Nolden, Stephanie Mills; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Ricercati) e a seguire la serie Countdown (Caduti dal cielo), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata di Zelig Anthology, condotto da Teo Mammucari. Su Italia1 andrà in onda la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi Rimpianti di Mr. Willows – Addio di Catherine; su Rete4 troveremo il film Il Patriota, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson.

ALTRE RETI. La7 proporrà tre episodi di SOS Tata; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta. Su Real Time un episodio de Il re del cioccolato e uno de Il Boss delle torte. Su Rai4 il film 88 minutes, con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman; su La5 il film Due settimane per innamorarsi, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt. Su Rai5 lo speciale musicale Eros Ramazzotti – Io sono te; su Iris il film western La legge del più forte, con Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Face off 2, seconda stagione del reality sui truccatori di effetti speciali.

Advertisements