Benedetta Parodi a Real Time: ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questo periodo di trasferimenti “vip”, è arrivata l’ufficialità anche del trasloco di Benedetta Parodi su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, nonché una delle reti minori più viste dal pubblico (soprattutto femminile). Dopo i bassi ascolti de I Menù di Benedetta su La7 e l’aria di chiusura che tirava da tempo – nonostante le smentite -, la sorella Parodi culinaria ha trovato la sua nuova collocazione.

Per lei è previsto uno show che andrà in onda in autunno, ovviamente di cucina. Ma dopo Cotto e Mangiato e I Menù di Benedetta, saprà stupire il pubblico di Real Time – già abituato a programmi di cucina di ogni tipo – con qualcosa di nuovo?

LEGGI ANCHE  Io e la mia ossessione: stasera su Real Time il freak che cattura (gallery)

Staremo a vedere. Nel frattempo vi facciamo notare come Benedetta Parodi stia facendo una carriera “al contrario”: partita da Italia1, passata per La7, arriva ora su Real Time. Che il prossimo passo sia Videolina?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.