Summer Cooking con Csaba, dal 14 luglio su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte oggi su Real Time il nuovo programma Summer Cooking con Csaba, in onda ogni domenica (per 6 settimane) alle 14.10. Protagonista, come si può capire dal titolo, è Csaba dalla Zorza, esperta di cucina e lifestyle, già vista in altri programmi della rete. La presentazione del programma spiega di cosa si tratta:

Volete un’estate ricca di eleganza e relax, con piatti colorati, gustosi e semplici da preparare? Csaba dalla Zorza vi fa vedere come riuscirci!

Si partirà quindi dalle occasioni che la stagione estiva offre per stare in famiglia e con gli amici, cercando di viverle con stile e sapori freschi dell’estate.

LEGGI ANCHE  Radio Italia Live - Il concerto 2017 in diretta stasera su Real Time e Nove

Che sia una cena romantica o un cocktail a bordo piscina, un barbecue, un picnic o una più familiare colazione all’aria aperta, Csaba presenterà le ricette giuste per soddisfare tutti, compreso chi prepara i piatti e deve potersi godere il proprio relax.

Non mancheranno ovviamente alcuni fondamentali consigli di stile e bon ton, “perché l’eleganza non va mai in ferie…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.