Advertisements
Advertisements

Il Boss delle Torte: la sfida. Nuova stagione dal 12 luglio su Real Time

Torna da domani su Real Time, ogni venerdì alle 23.05, Buddy Valastro con lo “spin-off” de Il Boss delle torte, ossia Il Boss delle torte: la sfida – titolo originale Next Great Baker -, terza stagione, andata in onda negli USA pochi mesi fa. In questo programma, uno dei più celebri pasticceri e cake designer del mondo – per l’appunto Buddy Valastro – metterà alla prova 13 talentuosi aspiranti pasticceri di successo. Tra sfide, creazioni sempre più difficili e tanta tensione, il primo classificato vincerà un premio di ben 100.000 dollari.

Anche in questa terza stagione i concorrenti tenteranno di creare dei veri e propri capolavori originali a tema, ispirati ai musical di Broadway, ai matrimoni e agli eroi dei fumetti. Il loro obiettivo, oltre al premio in denaro, sarà quello di aggiudicarsi un posto nella pasticceria di Buddy, la celebre “Carlo’s Bakery”.

Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove verrà annunciato il primo classificato.

Advertisements