Hell’s Kitchen Italia: casting aperti. Prossimamente su SkyUno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Hell’s Kitchen, il popolare programma per cuochi professionisti che vede come “diavolo” Gordon Ramsay, avrà una versione italiana. Sono infatti aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione italiana, che andrà in onda prossimamente su SKyUno HD. Per inviare la candidadura, basta collegarsi alla pagina ufficiale e seguire le istruzioni (dopo essersi registrati al sito).

In palio, anche per la versione italiana, c’è un posto di lavoro in un ristorante rinomato. Le caratteristiche per porter partecipare al programma sono: età inferiore ai 40 anni e una precedente esperienza come cuoco o nel mondo della ristorazione.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7 Italia, puntata 18 gennaio 2018: anticipazioni e foto senza spoiler

Chi impersonerà il “diavolo” nella versione italiana non si sa ancora. Forse Antonino Cannavacciuolo, già protagonista su Sky della versione italiana di Cucine da incubo?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.