Battiti Live 2013 live anche in tv, sul canale 10

La manifestazione musicale estiva Radionorba Battiti Live è piuttosto celebre e conosciuta in tutta Italia, con un cast di artisti molto ricco, sebbene si svolga in Puglia e, fino ad ora, sia andata in onda sulla sola Radionorba TV. Da quest’anno però tutto cambia: Battiti Live 2013 andrà in onda in diretta in tutta Italia sui canali 10, i più importanti a livello regionale, aderenti al circuito Publishare. La stessa operazione fatta ad esempio con Servizio Pubblico, quando non aveva una tv d’appoggio, e di recente con le partite della Liga Spagnola.

Il pubblico della manifestazione musicale sarà quindi potenzialmente altissimo per tutte e 5 le tappe che compongono l’edizione 2013 (Bari, Lecce, Trani, Altamura, Manfredonia). La prima tappa si terrà domenica 14 luglio, l’ultima domenica 11 agosto. In qualche modo il Battiti Live farà quindi concorrenza al Music Summer Festival – Tezenis Live di Canale5, che sembrava essere l’unico evento musicale televisivo dell’estate (registrato, tra l’altro), e invece ora si ritrova affiancato da quest’altro.

La prima tappa del Battiti Live vedrà protagonisti Emma Marrone, Nesli, Chiara Galiazzo, Alex Britti, Moreno Donadoni, Alain Clark, Clementino, Ola, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro. Nelle altre tappe, a rotazione, sono attesi anche Marco Mengoni, Max Gazzè, i Blue, Emma Louise e molti altri. Il cast completo sarà presentato nei prossimi giorni.

Advertisements