Loredana Lecciso concorrente di Ballando con le stelle? Milly Carlucci si oppone

Seguici su Whatsapp - Telegram

E chi si scorda di Loredana Lecciso e dei suoi balletti trash che hanno spopolato in diverse trasmissioni televisive nella stessa stagione che ha avuto come protagonista la separazione tra lei e il suo ex marito Al Bano in diretta televisiva? Nessuno. E per rinfrescarci la memoria, stando alle anticipazioni del quotidiano La Notizia, la soubrette vorrebbe riciclarsi a quasi dieci anni di distanza dalla sua discutibile ribalta come concorrente di Ballando con le stelle, talent di Rai1 che andrà in onda in autunno al sabato sera.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Rosy Castello (video e gallery)

Una partecipazione fortemente osteggiata da Milly Carlucci, che come ben sappiamo ha molta voce in capitolo sulla realizzazione della trasmissione in questione, ma appoggiata dal produttore Bibi Ballandi e, sempre stando a quanto dice La Notizia, da alcuni consiglieri Rai molto vicini ad Al Bano, Rodolfo De Laurentis e Guglielmo Rositani, ex marito al quale si è recentemente riavvicinata.

Senza contare che Loredana Lecciso sarebbe in credito nei confronti dell’azienda pubblica; sempre secondo La Notizia, alla soubrette sarebbe stata promessa in passato dall’ex dg Mauro Masi la conduzione del settimanale Easy Driver, promessa poi non mantenuta.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Kimberly Madriaga (video e gallery)

Quanto ci sarà di vero in questa indiscrezione? E se alla fine la Lecciso riuscisse a spuntarla, siamo veramente sicuri che riuscirebbe a sciogliersi e non fare la figura del tronco di legno come dieci anni fa?

Seguici su Whatsapp - Telegram