Advertisements
Advertisements

Una notte per Caruso 2013: anticipazioni cast serata del 5 luglio

Sarà in onda stasera, in prima serata su Rai1, il tradizionale appuntamento con Una notte per Caruso, il programma che celebra le “belle voci”, in diretta da Marina Grande di Sorrento. Paola Saluzzi e Rocco Papaleo saranno i padroni di casa della manifestazione, che vedrà alternarsi sul palco tanti ospiti per omaggiare, tra gli altri, anche i recentemente scomparsi artisti Enzo Jannacci e Franco Califano, ma anche il tenore americano di origine italiana Mario Lanza.

Sul palco, costruito sul mare, saliranno Fiorella Mannoia (con Napule è e Margherita di Riccardo Cocciante); Simone Cristicchi (con Viva l’Italia di Francesco De Gregori e, con il tenore Stanislav Mostovoi del Teatro Bolshoi di Mosca, Caruso di Lucio Dalla); Bianca Guaccero (con New York, New York, La nevicata del ’56 e Roma nun fa la stupida stasera).

Inoltre: Enzo Iacchetti (con El purtava i scarp de tennis), Amanda Lear, Antonella Ruggiero (Vacanze romane e Genova per noi), Manuela Villa (con Torna a Surriento e Granada), Leda Battisti (con Ragazza di Ipanema), Memo Remigi (con Innamorati a Milano). Infine Silvia Olari e le Divas.

Il Premio Caruso sarà consegnato a Riccardo Cocciante.

Advertisements