Italia1: le serie yankee Person of Interest e Suits in onda da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Italia 1 manderà in onda questa sera i primi due episodi delle serie Person of Interest e Suits, che raccontano in modi e toni completamente diversi il sogno americano.

La seconda stagione di Person of interest, prodotta da J.J. Abrams (il celebre autore di Lost), ci trasporta in un ideale mondo governato da un sistema telematico grazie al quale è possibile prevenire crimini e stragi come quelle causate dai terribili attentati alle Torri Gemelle. In parallelo, Suits ci presenta una New York più realistica, dominata dal cinismo e dalla cattiveria: protagonisti assoluti sono lo spietato avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e il talentuoso Mike Ross (Patrick J. Adams), dotato di una straordinaria memoria; fra i due, per una serie di fortunate coincidenze, si formerà una collaborazione professionale che porterà con sé tante sorprese.

LEGGI ANCHE  Questa sera inizia Open Space su Italia 1

La scelta di rappresentare questo tipo di America su una rete come Italia1 è sicuramente molto, molto interessante: a quelli di voi che si fossero incuriositi ricordiamo che l’appuntamento con le due trasmissioni è fissato per tutti i mercoledì rispettivamente alle 21,10 e alle 23,00.

Seguici su Whatsapp - Telegram