Buona Domenica torna… su Mediaset Extra!

Se l’ipotesi lanciata qualche settimana fa del ritorno di Buona Domenica su Canale5 pare ormai smentita dall’annunciato ritorno di Domenica Live ad ottobre – si spera almeno con maggior spazi di varietà come volevano le indiscrezioni – è evidente che Mediaset ha fortemente tenuto in considerazione la possibilità di rilanciare lo storico marchio, tanto che l’amata e richiesta trasmissione tornerà in onda, in replica, su Mediaset Extra.

Ad essere replicata sarà probabilmente l’edizione 1996/1997 della trasmissione, condotta da Maurizio Costanzo e affiancato quell’anno da Fiorello, Paola Barale e Claudio Lippi, che andrà a rimpolpare l’offerta vintage di Mediaset Extra andandosi ad insediare nella fascia del primo mattino della domenica, tra le 6 e le 10.30 del mattino.

Si tratterà di un esperimento utile per scoprire se la trasmissione, con la sua impostazione da grande varietà, incontra ancora l’effettivo favore del pubblico? Di certo l’orario è non poco penalizzante per una trasmissione richiesta da parecchi nostalgici; perché non posticipare la partenza almeno alle 8?

Advertisements