Buona Domenica torna… su Mediaset Extra!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se l’ipotesi lanciata qualche settimana fa del ritorno di Buona Domenica su Canale5 pare ormai smentita dall’annunciato ritorno di Domenica Live ad ottobre – si spera almeno con maggior spazi di varietà come volevano le indiscrezioni – è evidente che Mediaset ha fortemente tenuto in considerazione la possibilità di rilanciare lo storico marchio, tanto che l’amata e richiesta trasmissione tornerà in onda, in replica, su Mediaset Extra.

Ad essere replicata sarà probabilmente l’edizione 1996/1997 della trasmissione, condotta da Maurizio Costanzo e affiancato quell’anno da Fiorello, Paola Barale e Claudio Lippi, che andrà a rimpolpare l’offerta vintage di Mediaset Extra andandosi ad insediare nella fascia del primo mattino della domenica, tra le 6 e le 10.30 del mattino.

LEGGI ANCHE  Lo spot Mediaset Premium rilancia Liberi liberi, tormentone di Lorella Cuccarini

Si tratterà di un esperimento utile per scoprire se la trasmissione, con la sua impostazione da grande varietà, incontra ancora l’effettivo favore del pubblico? Di certo l’orario è non poco penalizzante per una trasmissione richiesta da parecchi nostalgici; perché non posticipare la partenza almeno alle 8?

Seguici su Whatsapp - Telegram