Studio 5: anticipazioni prima puntata del 3 luglio 2013 (gallery)

Dopo vari flop alla conduzione, Alfonso Signorini torna su Canale5 col nuovo programma Studio 5, del quale abbiamo più volte parlato. Si tratta di una sorta di celebrazione dei 30 anni di storia della rete del Biscione, con Signorini che si cimenterà in interviste dei volti più celebri della rete e lancerà servizi su dietro le quinte e inediti di programmi del passato. 6 puntate in totale, il mercoledì in prima serata.

Ogni settimana il conduttore ripercorrerà i momenti più significativi di Canale5 insieme ai personaggi che l’hanno resa grande. Gli ospiti in studio rivivranno i momenti più divertenti ed emozionanti dei loro inizi, canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno compagni di lavoro e riveleranno aneddoti inediti.

Nella prima puntata, in onda questa sera (3 luglio) in prima serata, Fiorello tornerà a Mediaset – che l’ha lanciato col Karaoke – con una lunga intervista esclusiva realizzata da Signorini, poi Gerry Scotti incontrerà dopo tanti anni alcune ex letterine di Passaparola. Inoltre, saranno in studio Valeria Marini e Marco Bocci, mentre Max Pezzali proporrà alcuni dei suoi successi.

Advertisements