Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Anche Rete4 si prepara ad affrontare la stagione televisiva 2013/2014, e così come successo per Canale5 e per Italia1 siamo pronti a farvi un resoconto della presentazione del palinsesto autunnale della rete di Giuseppe Feyles avvenuta ieri.

Partiamo dal prime time, dove troviamo due solide conferme: il talk show Quinta Colonna, condotto nuovamente da Paolo Del Debbio, e la trasmissione noir Quarto Grado, che sarà condotta come anticipato ieri da Gianluigi Nuzzi in luogo del dimissionario Salvo Sottile. In arrivo anche Life – Uomo e natura, contenitore di documentari d’importazione in prima tv.

Sul fronte delle serie tv troveremo le prime visioni di Downton Abbey 3, la miniserie con Kevin Costner Hatfields & McCoys, The Mentalist 5 e Rizzoli & Isles 2. I film in prima tv saranno invece J. Edgar, Midnight in Paris e Mr Beaver.

Due conferme per quanto riguarda la seconda serata, dove tornerà Terra!, e l’access prime time, occupato come nel finale della stagione scorsa da Quinta Colonna – Il quotidiano (sempre con Del Debbio). Ancora nessuna conferma per Lo sportello di Forum, costola pomeridiana del programma di Rita Dalla Chiesa che nella sua ultima edizione ha avuto un drastico calo d’ascolti.

Advertisements