Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 luglio 2013. Virus e Studio 5

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 3 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà le repliche del game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio dal titolo Una terribile verità), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Ecobomba) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (La festa è finita), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 febbraio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodi L’arte di impicciarsi – Un vuoto di memoria; su Rai2 troveremo la prima puntata del talk Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata di Studio 5, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, su Italia1 il film A cena con un cretino, con Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak, Lucy Punch. Su Rete4 troveremo infine il telefilm Benvenuti a tavola – Nord vs Sud (con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio).

ALTRE RETI. La7 proporrà il film The Constant Gardener, di Fernando Meirelles con Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Pete Postlethwaite; MTV offrirà il film Ti va di ballare?, con Antonio Banderas. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?! e di Tabatha Mani di forbice, mentre su Cielo sarà proposto il film Birth – Io sono Sean, di Jonathan Glazer con Nicole Kidman, Lauren Bacall. Su Rai4 Apocalypse Now, film cult con Martin Sheen, Marlon Brando, Robert Duvall; su Rai5 il documentario Terra – Il potere delle piante e su La5 il film Come tu mi vuoi, con Cristina Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt. Su Iris il film di fantascienza Il pianeta delle scimmie, di Tim Burton, con Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter e su Italia2 la serie tv V, due episodi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 4 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.