Advertisements
Advertisements

Palinsesti Italia1 2013/2014: tornano Lucignolo e Buona la prima

Grandi novità anche per Italia1 alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2013/2014 avvenuta ieri sera. Dopo avervi presentato l’autunno di Canale5, possiamo dirvi che la rete di Luca Tiraboschi cercherà di risollevare gli ascolti non eccellenti riconfermando i cavalli di battaglia e riproponendo format assenti da alcune stagioni ma amati dal pubblico della rete giovane di Cologno.

L’autunno 2013 sarà come sempre all’insegna della comicità di Colorado, condotto da Paolo Ruffini e (forse) Federica Nargi, e come se non bastasse il cabaret bisserà nella prima serata di Italia1 con Zelig One, versione di prima serata di Zelig Off condotta da Katia Follesa e Davide Paniate. Altro gradito ritorno sarà quello de Le iene, che andrà in onda negli ultimi mesi del 2013 con un ciclo di 9 puntate con la confermata coppia Ilary Blasi – Teo Mammucari.

A sorpresa, torna un marchio forte come Lucignolo che si ripresenterà in versione 2.0, si spera ripulita dal gossip che nelle ultime edizioni ha preso il sopravvento sulle inchieste e i reportage sul mondo dei giovani. Torneranno anche Ale & Franz con il sit show d’improvvisazione comica Buona la prima, a quattro anni dall’ultima stagione.

Attese anche le serie tv in prima visione Hannibal, The Following e CSI New York, mentre i titoli dei film in prima visione per l’autunno 2013 di Italia1 sono Captain America – Il primo vendicatore, Fast & Furious 5, Il gatto con gli stivali, Kung Fu Panda 2, Transformers 3, The Twilight Saga (Part 1).

Piatto forte, come sempre, lo sport, con gli incontri di Champions League il mercoledì, la Superbike, il Moto GP e il riconfermato appuntamento con Studio Sport.

Nessuna anticipazione, invece, per quanto riguarda il palinsesto del daytime.

Advertisements