Advertisements
Advertisements

Salvo Sottile lascia Mediaset

Salvo Sottile avrebbe appena dato le dimissioni dai suoi incarichi a Mediaset, proprio a poche ore dalla presentazione ufficiale dei palinsesti per la stagione 2013/2014 del Biscione al quale il conduttore avrebbe dovuto presenziare in quanto conduttore del fortissimo prime time di Rete4 Quarto Grado. A lanciare la notizia è il noto sito Dagospia.

Stando alle indiscrezioni, a Sottile non sarebbe andata giù la decisione di Mediaset di affidare il prestigioso slot della seconda serata di Canale5 a Luca Telese; evidentemente al conduttore di Quarto Grado intrigava parecchio la conduzione della nuova edizione di Matrix, e vedendosi portar via l’opportunità di passare all’ammiraglia Mediaset (dopo il debutto flop di Quinta colonna esattamente un anno fa) sarebbe andato su tutte le furie decidendo di lasciare l’azienda di Cologno.

Attendiamo la presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione per scoprire se la notizia è effettivamente vera e, nel caso, per scoprire chi prenderà il posto di Salvo Sottile alla guida di Quarto Grado.

UPDATE: Nel pomeriggio, il conduttore ha confermato la notizia all’Ansa aggiungendo che “quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide.”. Ha inoltre salutato e ringraziato Fedele Confalonieri, Piersilvio Berlusconi, Giuliano Andreani e tutti gli amici che lascia nell’azienda.

Advertisements