Italia 1: il visionario Sucker Punch in onda stasera

Italia 1 trasmetterà questa sera, 2 luglio, il film Sucker Punch, originalissima opera cinematografica fra il visionario e il fantastico diretta da Zack Synder.

La pellicola racconta l’intricata storia di Baby Doll (Emily Browning) condannata ad una lobotomia dopo essere stata ingiustamente accusata dell’efferato delitto della sorella; all’interno del carcere dove viene rinchiusa conosce le compagne di sventura Rocket (Jena Malone), Sweet Pea (Abbie Cornish), Blondie (Vanessa Hudgens) e Amber (Jamie Chung) che parteciperanno con lei ad una sensuale lezione di burlesque, durante la quale si troverà catapultata nientemeno che in un tempio giapponese d’altri tempi. A partire da questo punto della storia, la protagonista incontrerà un misterioso uomo che le spiegherà come poter scappare dal suo tragico destino.

Sucker Punch, che come avrete capito mescola mille e uno generi letterari e cinematografici (oltre a prendere ispirazione dal mondo dei fumetti)m andrà in onda in prima visione sulla rete “giovane” di Mediaset a partire dalle 23.10. Buon divertimento a tutti i nerd nottambuli!

Advertisements