Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 luglio 2013. Torna Montalbano (in replica)

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 1 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Storia di un truffatore), su Italia1 un episodio di CSI – New York (Il frutto proibito) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Giudizio affrettato) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 In onda estate, con Luca Telese e Natascha Lusenti.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo Il ladro di merendine, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Progetto Taurus), mentre su Rai3 nuova puntata di Il viaggio, con Pippo Baudo su un camper per le strade d’’Italia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Licenza di matrimonio, con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Deray Davis; su Italia1 sarà proposta la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi dal titolo Compagni d’armi – Disordini genetici; su Rete4 il film Beverly Hills Cop III, con Eddie Murphy.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film cult Ben Hur, con Charlton Heston; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 la sitcom Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni e poi il telefilm Suburgatory; su Iris andrà in onda il film In amore niente regole, con George Clooney, Renee Zellweger, John Krasinski e su Rai4 il film d’azione Inferno, con Jean-Claude Van Damme, Pat Morita, Danny Trejo. Su Rai5 una puntata del nuovo programma Il Paradiso è perduto?, con Serena Dandini. Infine su Italia2 ultima puntata del docu-reality sugli adolescenti Brat Camp.

Advertisements