Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 30 giugno 2013. GP di Formula 1, Confederation Cup e Kilimangiaro

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 30 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la finale per il terzo posto di Confederation Cup 2013 Italia-Uruguay, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio La maledizione), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Scuola di polizia 2, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè e Canale5 le papere di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders; su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 In Onda, con Luca Telese, ultima puntata della stagione.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Una grande famiglia, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman e Sarah Felberbaum, e a seguire la finalissima di Confederation Cup Brasile – Spagna; su Rai2 invece, in differita da Silverstone, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1; su Rai3 tornerà Licia Colò con Kilimangiaro – Sere D’Estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà L’amore è eterno finché dura, film con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca; su Italia1 troveremo la seconda puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film Il Santo, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev.

ALTRE RETI. Su La7 il film Un detective…particolare, di Pat O’Connor, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon e Kevin Kline; su MTV troveremo due puntate del factual Catfish: False identità, mentre su Cielo il film strareplicato End Game, con Cuba Gooding Jr.. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House, quinta stagione. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, Noi non siamo come James Bond, film di Mario Balsamo. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Il dottor Zivago, con Omar Sharif, Julie Christie, Geraldine Chaplin. Su Italia2 il film horror Chiamata senza risposta, Shannyn Sossamon, Edward Burns, Ana Claudia Talancon.

Advertisements