Italia – Uruguay: finale Confederation Cup 2013 terzo posto in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiude quest’oggi la Confederation Cup 2013 con le ultime due partite che decreteranno il podio della manifestazione. Occhi puntati ovviamente sull’Italia di Cesare Prandelli, che dopo la sconfitta ai rigori contro la Spagna cercherà di agguantare almeno il terzo posto contro l’Uruguay di Edinson Cavani, dallo stadio di San Salvador Fonte Nova.

Vediamo gli appuntamenti televisivi di Italia – Uruguay: alle 17.15 su Rai1 e RaiHd Simona Rolandi condurrà il pre-partita, con la presenza in studio di Andrea Stramaccioni, Enrico Varriale, Gianni Cerqueti e Ivan Zazzaroni. Marco Mazzocchi e Bruno Gentili saranno invece al presentation studio per le ultime news prima del fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE  Brasile - Spagna: finale Confederation Cup 2013 in diretta su Rai1

Dalle 18.00, su Rai1 e RaiHd, telecronaca in diretta a cura di Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida spazio ai commenti e alle interviste con i protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Ricordiamo che la diretta della partita sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai.tv, alla pagina di Rai1 (qui il link diretto).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.