Guida TV: programmi di stasera, venerdì 28 giugno 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 28 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Morte di una modella), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Il triangolo) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Techetechetè, la rubrica amarcord, su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Aiuto), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 10 giugno 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il programma Una voce per Padre Pio, XIV edizione, condotta da Massimo Giletti, con la partecipazione di Maddalena Corvaglia; su Rai2 troveremo la serie tv Crossing Lines, episodio Operazioni speciali. Su Rai3 sarà trasmesso il programma d’attualità La guerra dei mondi, moderato da David Parenzo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore, con Miranda Leonhardt; su Italia1 troveremo 12 rounds, film con John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott, mentre su Rete4 appuntamento con la quarta puntata di Alive – Storie di sopravvissuti.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto e I soliti idioti, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della nuova serie Randy: SOS matrimoni. Su Cielo il film Hooligans, di Lexi Alexander con Elijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani; su Rai4 il film The Road, diretto dall’’australiano John Hillcoat; su Rai5 la serie di documentari Brasile con Michael Palin, episodio Radici. Su La5 il film Il caso dell’infedele Clara, con Laura Chiatti, Iain Glen, Claudio Santamaria e su Iris il film Action Jackson, con Carl Weathers, Craig T. Nelson, Vanity, Sharon Stone. Su Italia2 la serie di documentari Born To Ride – E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi ed Eleonora Pedron.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 22 luglio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.