Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, giovedì 27 giugno 2013. 12 milioni per Spagna-Italia

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di giovedì 27 giugno 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la partita della CONFEDERATION CUP SPAGNA-ITALIA è stata vista da 12.479.000 (47,55%), mentre su Canale5 il film LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA ha interessato 1.853.000 (7%). Su Rai2, il film LA FONTANA DELL’AMORE è stato seguito da 1.536.000 (5,56%), mentre su Italia1 il film QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE ha catturato 1.106.000 (4,13%). Su Rai3, la serie tv LAW & ORDER ha interessato 1.222.000 (4,38%), 1.458.000 (5,28%) e 1.145.000 (4,48%), mentre su Rete4 il film classico SUPERFANTOZZI ha divertito 749.000 (2,76%). Su La7, SERVIZIO PUBBLICO PIU’ è stato visto da 1.418.000 (5,94%).

In ACCESS PRIME TIME su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 2.693.000 (10,32%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata 835.000 (3,70%) e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.071.000 (8,08%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.287.000 (5,21%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.243.000 (4,8%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 998.000 (3,75%).

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 3.151.000 (22,64%) e nel gioco finale 4.555.000 (25,17%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 1.129.000 (9,48%) nell’anteprima e 1.645.000 (10,39%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.347.000 (6,62%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.172.000 (5,77%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 777.000 (4,27%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 361.000 (2,74%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 7 2.230.000 (16,35%), ESTATE IN DIRETTA da 1.285.000 (13,64%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 529.000 (3,38%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.713.000 (21,5%), CENTOVETRINE a 3.345.000 (21,25%), IL SEGRETO 2.837.000 (22,22%), POMERIGGIO CINQUE 1.672.000 (17,19%) nella parte magazine, 1.794.000 (20,07%) nella prima parte e 1.355.000 (13,62%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.536.000 (8,9%), I SIMPSON a 2.075.000 (12,88%).

Advertisements