Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, mercoledì 26 giugno 2013. Bene Brasile-Uruguay

Ascolti tv
Dati Auditel e programmi più visti di 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la partita CONFEDERATION CUP BRASILE-URUGUAY è stata vista da 5.913.000 (23,76%), mentre su Canale5 il film PERCHE’ TE LO DICE MAMMA ha interessato 2.568.000 (10,68%). Su Rai2 la serie tv in prima visione BEAUTY AND THE BEAST è stata seguita da 1.582.000 (6,12%) e 1.475.000 (5,99%), mentre su Italia1 il film CHIEDIMI SE SONO FELICE ha divertito 1.751.000 (7,25%). Su Rai3, CHI L’HA VISTO? ha appassionato 3.338.000 (14,4%), mentre su Rete4 il telefilm THE CLOSER ha totalizzato 1.272.000 (5,21%). Su La7, il film LORD OF WAR è stato visto da 567.000 (2,49%).

In ACCESS PRIME TIME su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.763.000 (15,63%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata 777.000 (3,70%) e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.205.000 (9,42%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.310.000 (5,73%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.360.000 (5,72%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 1.177.000 (4,91%).

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 3.131.000 (23,58%) e nel gioco finale 4.368.000 (25,1%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 1.111.000 (9,70%) nell’anteprima e 1.645.000 (10,84%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.291.000 (6,68%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.244.000 (6,47%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 779.000 (4,46%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 231.000 (1,82%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 7 2.181.000 (15,93%), ESTATE IN DIRETTA da 1.258.000 (13,87%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 442.000 (2,87%) e AGGRATIS 604.000 (3,57%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.473.000 (21,8%), CENTOVETRINE a 3.299.000 (21,19%), IL SEGRETO 2.677.000 (21,19%), POMERIGGIO CINQUE 1.425.000 (14,71%) nella parte magazine, 1.603.000 (18,37%) nella prima parte e 1.299.000 (13,59%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.531.000 (8,92%), I SIMPSON a 2.001.000 (12,46%).

Advertisements