Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 25 giugno 2013. Jump e Ballarò

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 23 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del game show Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continueranno le repliche di Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Identità nascosta), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Turbolenza) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 spazio amarcord con Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Il prezzo della vita) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film L’amore è servito, con Muriel Baumeister, Bernhard Schir, Monique Schröder, Luise von Finckh, Clelia Sarto; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Operazione radio) e a seguire la serie Countdown (Deposizione contro deposizione), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la terza puntata del talent show Jump – Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari. Su Italia1 andrà in onda il film Death Race, con Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean; su Rete4 troveremo le repliche di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio.

ALTRE RETI. La7 proporrà tre episodi di SOS Tata; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti. Su Real Time un episodio de Il re del cioccolato e uno de Il Boss delle torte, poi Nigellissima. Su Rai4 il film Box 507, di Enrique Urbizu con Dafne Fernández, Antonio Resines; su La5 una puntata di Vieni a vivere con me, docu-reality su vita di coppia e arredo, poi Cambio casa, cambio vita e Non aprite quell’armadio. Su Rai5 il film drammatico francese Home; su Iris il film western Uomini e cobra, con Barbara Rhoades, Henry Fonda, Burgess Meredith. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Face off, reality sui truccatori di effetti speciali.

Advertisements