Sentenza Ruby: speciale TgLa7 in diretta con Enrico Mentana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Poteva Enrico Mentana esimersi dal commentare in diretta la sentenza del Processo Ruby che ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione per concussione e prostituzione minorile, nonché interdizione perpetua dai pubblici uffici? Ovviamente no. La7 – unica rete generalista – sta infatti mandando in onda un interessante Speciale TgLa7 che durerà fino all’orario classico del telegiornale, le 20.

Oltre ai commenti a caldo di vari esponenti politici, lo Speciale sta spiegando motivazioni e retroscena del processo, in modo piuttosto obiettivo (non certo come le ricostruzioni andate in onda di recente su Canale5 e Rete4, dal titolo La guerra dei vent’anni). In collegamento dal tribunale di Milano il bravo Guy Chiappaventi.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi e Berlusconi Condor - 11 maggio 2018 (video)

Per chi volesse seguirlo, lo speciale TgLa7 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.