Guida TV: programmi di stasera, lunedì 24 giugno 2013. Un anno da ricordare vs Ti presento un amico

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 24 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata della di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo La bambina scomparsa), su Italia1 un episodio di CSI – New York (Il libro della morte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (La bambola) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 giugno 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Un anno da ricordare, con Diane Lane, John Malkovich, Dylan Walsh; su Rai2 appuntamento con ben tre episodi di Criminal Minds dal titolo A lezione dai profiler – Colpisci… – …E fuggi, mentre su Rai3 nuova puntata di Il viaggio, con Pippo Baudo su un camper per le strade d’’Italia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Ti presento un amico, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, Vanessa Hehir; su Italia1 sarà proposta la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi dal titolo Scambio – Giustizia è fatta; su Rete4 il film Beverly Hills Cop II, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 marzo 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film cult Papillon, con Steve McQueen e Dustin Hoffman; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Il cibo ti fa bella, mentre Cielo la serie Buying & Selling, coi gemelli Scott. Su La5 la sitcom Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni e poi il telefilm Suburgatory; su Iris andrà in onda il film The American, con George Clooney, Bruce Altman, Thekia Reuten e su Rai4 il film d’azione Ninja. Su Rai5 una puntata del nuovo programma Il Paradiso è perduto?, con Serena Dandini. Infine su Italia2 il docu-reality sugli adolescenti Brat Camp.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.