Guida TV: programmi di stasera, sabato 18 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 un episodio della serie tv Il Clown (titolo Una vecchia conoscenza); su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Incidente premeditato. Su Italia1 le prove del GP di Indianapolis della Moto3, MotoGP e Moto2.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 nuovo appuntamento con Veline, il programma legato a Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due (Progetti diversi), e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film The young Victoria, con Emily Blunt, Rupert Friend, Paul Bettany, Miranda Richardson; Rai2 trasmetterà il film L’anello di Sophia, thriller per la regia di Jean-Claude Lord, con Rebecca Mader, Cameron Bancroft, Claudia Ferri, mentre Rai3 il film Octopussy – Operazione piovra, regia di John Glen, con Roger Moore, Maud Adams, Kabir Bedi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo una puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre su Italia1 sarà proposto, dalle 22, Waterworld, film di fantascienza del 1995 diretto da Kevin Reynolds, interpretato e coprodotto da Kevin Costner. Su Rete4 due episodi della serie tv The Mentalist (Flusso rosso, Il miglio rosso).

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Atlantide – Storie di uomini e di mondi (in replica); MTV offrirà un episodio del nuovo show Guida galattica per uomini veri. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film thriller Il cartaio, di Dario Argento; su Rai5 lo spettacolo teatrale Il mercante di Venezia e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film L’isola dell’amore.

Advertisements