Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 giugno 2013. Nigeria-Spagna vs Sex and the city 2

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 23 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio La spada della pace), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Scuola di polizia, con Steve Guttenberg, Kim Cattrall, Bubba Smith, George Gaynes.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 e Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders (episodio Debito d’onore); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita di calcio di Confederations Cup Nigeria – Spagna, in diretta da Fortaleza (Brasile), mentre su Rai2 troveremo tre episodi di Hawaii Five-0, dal titolo Un padre – Tsunami – Testimoni in fuga; su Rai3 il film Brothers, con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire, Bailee Madison. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà Sex and the city 2, film con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon; su Italia1 troveremo la prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda la miniserie I pilastri della Terra, quarta puntata.

ALTRE RETI. Su La7 il film Senza via di scampo, con Gene Hackman e Kevin Costner; su MTV troveremo Il testimone e poi lo speciale Soldati: Missione Afghanistan, mentre su Cielo il film Bobby Z – Il signore della droga, con Paul Walker. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House, quarta stagione. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, Quando il drago mangiò il sole, film con Youdon Aukatsang, Bhusang, Tenzin Choeying. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film The Golden Bowl, con Uma Thurman, Jeremy Northam. Su Italia2 il programma Derren Brown – I trucchi della mente.

Advertisements