Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, venerdì 21 giugno 2013. Vince Il pranzo della domenica con solo il 14%. Reazione a catena straccia Avanti un altro

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di venerdì 21 giugno 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film IL PRANZO DELLA DOMENICA ha interessato 2.892.000 (14,46%), mentre su Canale5 il film in prima tv INGA LINDSTROM – UN GIORNO AL LAGO è stato seguito da 2.327.000 (11,6%). Su Rai2, la serie tv CROSSING LINES ha totalizzato 1.490.000 (6,93%) e 1.376.000 (7,01%), mentre su Italia1 il film ALLARME NEGLI ABISSI ha interessato 1.430.000 (6,94%). Su Rai3, il talk LA GUERRA DEI MONDI ha conquistato 903.000 (4,43%), mentre su Rete4 il documentario ALIVE – STORIE DI SOPRAVVISSUTI ha interessato 1.070.000 (6,33%). Su La7, CROZZA A COLORI ha interesseto 1.364.000 (6,43%).

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.433.000 (16,57%) e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.199.000 (15,46%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata % e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.027.000 (10,03%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.258.000 (6,43%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.104.000 (5,45%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 1.075.000 (5,27%).

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.653.000 (22,69%) e nel gioco finale 4.100.000 (27.26%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 1.126.000 (11,07%) nell’anteprima e 1.403.000 (10,68%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.229.000 (7,39%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 886.000 (5,36%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 590.000 (3,89%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 239.000 (2,13%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 7 2.011.000 (14,09%), ESTATE IN DIRETTA da 1.038.000 (11,65%); su Canale5 FORUM 853.000 (10,50%) BEAUTIFUL 3.474.000 (19,98%), CENTOVETRINE a 3.109.000 (19,92%), IL SEGRETO 2.762.000 (21,39%), POMERIGGIO CINQUE 1.602.000 (16,02%) nella parte magazine, 1.528.000 (17,44%) nella prima parte e 1.218.000 (13,35%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.462.000 (8,39%), I SIMPSON a 2.040.000 (12,63%).

Advertisements