Music Summer Festival – Tezenis Live sarà lo show musicale di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo show musicale che Canale5 trasmetterà per quattro puntate a luglio con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico si intitolerà Music Summer Festival – Tezenis Live. Un evento “brandizzato” e realizzato in collaborazione con RTL 102.5 e con il patrocinio del Comune di Roma. La regia sarà di Roberto Cenci.

L’evento si registrerà a Roma in Piazza del Popolo dal 27 al 30 giugno e vedrà alternarsi i big della musica italiana, gli artisti emergenti del nostro paese e anche qualche cantante internazionale. Tra i nomi ufficializzati Eros Ramazzotti, Emma Marrone, Moreno Donadoni, Max Pezzali, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Antonio Maggio, Alessandro Casillo, Renato Zero e Biagio Antonacci.

LEGGI ANCHE  Colorado: Roberto Lipari 14 dicembre 2017 (video)

Si tratterà tra l’altro del primo show in cui la musica giudicherà la musica: i big che si avvicenderanno sul palco giudicheranno infatti i brani dei 9 giovani artisti in gara, e ogni tappa avrà un suo vincitore. Al termine delle quattro puntate si scoprirà il vincitore della prima edizione del Music Summer Festival.

Durante le serate sarà inserito anche un contest dedicato ai giovani dj, che vedrà la presenza in giuria di Gabry Ponte e Angelo Baiguini di RTL 102.5, mentre la parte dedicata all’intrattenimento sarà affidata ad alcuni comici di Colorado.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Fabrizio Casalino del 24 aprile (video)

Ancora sconosciute le date di messa in onda del programma; c’è chi ipotizza il primo luglio come data della messa in onda della prima puntata, ma ancora non c’è un’ufficialità.

Seguici su Whatsapp - Telegram