Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, mercoledì 19 giugno 2013. 4 milioni per Italia-Giappone a mezzanotte

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di mercoledì 19 giugno 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la CONFEDERATIONS CUP BRASILE-MESSICO ha ottenuto 4.018.000 (17,35%), mentre su Canale5 il film LE DONNE DELLA MIA VITA ha totalizzato 2.550.000 (11,42%). Su Rai2, la serie tv BEAUTY AND THE BEAST ha ottenuto 1.429.000 (5,99%) e 1.530.000 (6,6%), mentre su Italia1 il film IL CAVALIERE OSCURO ha ottenuto 1.964.000 (9,56%). Su Rai3, CHI L’HA VISTO? ha interessato 2.928.000 (13,05%), mentre su Rete4 THE CLOSER ha appassionato 1.268.000 (5,54%). Su La7, il film UN UOMO PERBENE ha catturato 762.00o (3,53%).

In ACCESS PRIME TIME su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.812.000 (16,78%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata 797.000 (4,12%) e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.344.000 (10,62%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.272.000 (6%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.214.000 (5,48%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 1.358.000 (6,06%).

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.720.000 (22,75%) e nel gioco finale 3.865.000 (24,81%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 956.000 (9,44%) nell’anteprima e 1.415.000 (10,47%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.239.000 (7,07%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 942.000 (5,42%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 635.000 (4,04%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 270.000 (2.36%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 7 1.118.000 (15.26%) e 2.247.000 (15,95%), ESTATE IN DIRETTA da 1.146.000 (13,06%), a mezzanotte la CONFEDERATION CUP ITALIA-GIAPPONE 4.761.000 (50,34%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 367.000 (2,66%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.497.000 (20,45%), CENTOVETRINE a 3.050.000 (20,11%), IL SEGRETO 2.553.000 (20,77%), POMERIGGIO CINQUE 1.491.000 (15.85%) nella parte magazine, 1.633.000 (19,09%) nella prima parte e 1.254.000 (13,91%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.656.000 (9,69%), I SIMPSON a 2.118.000 (13,54%).

Advertisements