Advertisements
Advertisements

Ana Laura Ribas, malore in diretta a Pomeriggio Cinque (gallery)

Malore in diretta per Ana Laura Ribas, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque. L’ex valletta stava partecipando al talk show nell’anteprima del programma di Barbara d’Urso, incentrato sull’emergenza furti nelle case dei vip.

Durante il racconto della recente disavventura di Leopoldo Mastelloni, che ha ricevuto la visita di un ladro a casa, l’ex valletta di Ok il prezzo è giusto ha interrotto la discussione per avvisare la conduttrice di non stare tanto bene. Subito soccorsa dalla d’Urso e da un assistente di studio, Ana Laura ha tentato di alzarsi dalla sua poltrona, ma si è subito accasciata al suolo accusando un probabile calo di pressione.

Barbara d’Urso ha subito chiamato la pubblicità, che è partita senza che le telecamere indugiassero sull’intervento di soccorso alla Ribas. Al ritorno dagli spot, la d’Urso ha rassicurato il pubblico affermando che la Ribas stava già meglio, dopo essere stata visitata da un medico allertato per il caso e da un altro presente tra il pubblico.

Tuttavia, Ana Laura Ribas non è più riapparsa durante la trasmissione e anche su Twitter, social network sul quale la showgirl è molto attiva, tutto tace. Cosa sarà successo?

Advertisements