Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 giugno 2013. Italia-Giappone su Rai1

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 19 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà le repliche del game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio dal titolo Diffidate delle imitazioni), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Cadavere sulla spiaggia) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito!. Su Italia1 CSI – New York (Ammissione), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio Confederations Cup Brasile – Messico e a seguire, in seconda serata, la partita Confederations Cup Italia – Giappone; su Rai2 troveremo in prima visione la serie tv Beauty and the Beast, episodi In trappola – Il primo ballo, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film La donna della mia vita, con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, su Italia1 il film d’azione Il cavaliere oscuro, con Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, Dominic West. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer (episodi Buona fede – Nel bagagliaio).

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Un uomo perbene, con Michele Placido, Mariangela Melato; MTV offrirà il film strareplicato 41 anni vergine. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?! e di Abito da sposa cercasi XXL, mentre su Cielo sarà proposto il film L’innocenza del diavolo, con con Elijah Wood. Su Rai4 Spiriti nelle tenebre, film con Val Kilmer e Michael Douglas ; su Rai5 il documentario Terra – Il potere delle piante e su La5 il film Cenerentola per sempre, con Marcella Plunkett, Kathleen Turner, David Warner. Su Iris il film Sunshine, con Cillian Murphy, Chris Evans, Rose Byrne, Michelle Yeoh e su Italia2 la serie tv Grimm, episodi Piedi grossi – Donna in nero.

Advertisements