Advertisements
Advertisements

Jump, seconda puntata del 18 giugno. Eliminata Nadia Rinaldi (gallery)

La seconda puntata di Jump – Stasera mi tuffo è appena terminata su Canale5, dopo il buon esordio della prima, con un ascolto più che soddisfacente (contrariamente alle aspettative) e una buona dose di divertimento. L’eliminata della serata – prevedibilmente – è stata Nadia Rinaldi. Ricordiamo che, oltre all’eliminato, erano in gara Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti. Il programma, come sapete, è registrato.

La puntata si è aperta con i tuffi sincronizzati. Abbiamo potuto così rivedere i “personaggioni” abbinati ai vari vip, dall’Ozzy-Viviano, abbinato a Maddalena Corvaglia, al Barone di Enzo Salvi, fino a Ivano, il sexy calabrese abbinato a Nadia Rinaldi.

La prima manche si è chiusa con Maddalena Corvaglia in testa con 39 punti, seguita da Bettarini a 38 e Cabrerizo a 33. Fanalino di coda Enzo Salvi con soli 25 punti, poco sopra Nadia Rinaldi con 27.

La seconda manche ha visto protagonisti i tuffi singoli, i cui punteggi sono andati a sommarsi a quelli della prima manche. Spiccano, tra i tanti, i 45 punti dati a Stefano Bettarini e i 40 a Cecilia Capriotti. Anche Enzo Salvi è riuscito ad ottenere ben 36 punti, ma visti i 25 della prima manche, è rimasto in una posizione scomoda assieme alla Rinaldi (che ne ha avuti 34).

Allo spareggio sono finiti Salvi, la Rinaldi (entrambi con 61 punti totali) e Anna Falchi, che aveva ottenuto 67 punti. La scelta del pubblico è andata contro NADIA RINALDI, eliminata. Il pubblico saluta anche il bell’Ivano.

Advertisements