Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, martedì 18 giugno 2013. Vince Jump!

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di martedì 18 giugno 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film IL RICHIAMO DELL’AFRICA ha ottenuto 2.788.000 (11,88%), mentre su Canale5 la seconda puntata di JUMP! STASERA MI TUFFO ha totalizzato 3.685.000 (18,54%). Su Rai2, la serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 ha interessato 1.883.000 (7,79%), e a seguire COUNTDOWN 1.600.000 (6,9%), mentre su Italia1 il film L’ESORCISTA ha appassionato 1.722.000 (7,93%). Su Rai3, BALLARO’ ha totalizzato 3.369.000 (15,05%), mentre su Rete4 il film UN POLIZIOTTO ALLE ELEMENTARI è stato visto da 1.269.000 (5,68%). Su La7, SOS TATA ha interessato 390.000 (1,62%), 364.000 (1,62%) e 380.000 (2,53%).

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.215.000 (14,2%) e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 4.337.000 (18,79%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata 1.014.000 (4,92%) e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.212.000 (9,88%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.428.000 (6,51%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.025.000 (4,54%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 1.409.000 (6,30%).

Nel PRESERALE il game di Rai1 CAMPIONATO EUROPEO UNDER 21 ITALIA-SPAGNA ha totalizzato 3.961.000 (29,79%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 1.053.000 (8,59%) nell’anteprima e 1.795.000 (11,68%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.257.000 (6,6%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.212.000 (6,42%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 645.000 (3,69%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 270.000 (2,02%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 6 1.735.000 (13,32%), ESTATE IN DIRETTA da 1.318.000 (13,96%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 408.000 (2,91%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.408.000 (19,87%), CENTOVETRINE a 3.238.000 (21,09%), IL SEGRETO 2.555.000 (20,58%), POMERIGGIO CINQUE 1.311.000 (14,14%) nella parte magazine, 1.261.000 (15,16%) nella prima parte e 1.036.000 (9,76%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.431.000 (8,33%), I SIMPSON a 1.949.000 (12,3%).

Advertisements