Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 17 giugno 2013. Pupetta, Il viaggio, Thaiti-Nigeria

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 17 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata della di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Morte di un candidato), su Italia1 un episodio di CSI – New York (La torcia umana) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 ripartirà Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Tutto in famiglia) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita di calcio della Confederations Cup Tahiti – Nigeria; su Rai2 appuntamento con ben tre episodi di Criminal Minds dal titolo La dimora degli Hearthridge – La società – La bacchetta del rabdomante, mentre su Rai3 nuova edizione di Il viaggio, con Pippo Baudo su un camper per le strade d’’Italia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la fiction Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri; su Italia1 sarà proposta la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi dal titolo Rimorsi – Candelabro umano; su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli e tanti ospiti; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguite da Il cibo ti fa bella e Grassi contro magri, mentre Cielo la serie Buying & Selling, coi gemelli Scott. Su La5 la sitcom Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni e poi il telefilm Suburgatory; su Iris andrà in onda il film Three Kings, con George Clooney, Mark Wahlberg, Ice Cube e su Rai4 il film d’azione Chocolate, con ‘Jeeja’ Yanin Vismistananda, Hiroshi Abe, Pongpat Wachirabunjong. Su Rai5 una puntata del factual Gli spreconi – Una famiglia in carriera. Infine su Italia2 il docu-reality sugli adolescenti Brat Camp.

Advertisements