Paperissima Sprint da stasera su Canale5 con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Seguici su Whatsapp - Telegram

È ai nastri di partenza la nuova stagione di Paperissima Sprint, la quattordicesima per essere precisi, che quest’anno subentra al classico invernale Striscia la notizia che quest’anno ha chiuso la stagione sempre con ascolti buoni ma decisamente sottotono. A condurre saranno, come nell’edizione 2011, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, fidanzati dopo essersi trovati proprio sul set della trasmissione due anni fa e, stando agli ultimi gossip, pronti alle nozze!

La cornice degli sketch comici che si alterneranno con i filmati delle papere sarà la Sardegna, regione di provenienza dell’ex velina, cresciuta a Quartu Sant’Elena. La spiaggia prescelta è quella di Punta Santa Giusta. La Sardegna sarà protagonista anche grazie a Cristian Cocco, che proporrà i suoi interventi comici; faranno parte del cast come sempre il Gabibbo e Rocco Ciarmoli, ex componente de Le Tutine.

LEGGI ANCHE  Techetechetè dedicato a Bibi Ballandi, oggi su Rai 1

La sfida estiva tra Canale5 e Rai1 prende quindi definitivamente il volo in questo lunedì 17 settembre, sia con la partenza del nuovo Estate in diretta che con l’esordio, sull’ammiraglia Mediaset, di questa nuova stagione dell’access estivo per eccellenza, che sfiderà la trasmissione di spezzoni d’archivio Rai TecheTecheTè. Chi la spunterà?

Seguici su Whatsapp - Telegram