Advertisements
Advertisements

Un medico in famiglia 8, ecco le novità. E arriva Catherine Spaak

Novità in arrivo per l’ottava stagione di Un medico in famiglia, la longeva fiction RAI in onda con successo dal 1998. Il cast si arricchisce in un nuovo elemento, Gemma Obry, madre di Bianca, neosposa di Lele Martini. Un’ennesima suocera in famiglia per i Martini, dopo la storica nonna Enrica (Milena Vukotic) e la veneta Ave (Emanuela Grimalda), suocera di Maria in quanto madre biologica di Guido Zanin, nel frattempo uscito di scena dopo un incidente stradale del quale è rimasto vittima.

Gemma Obry sarà interpretata da Catherine Spaak e avrà un ruolo quasi complementare a quello di Ave; è infatti un’attrice con un passato da star che si riavvicinerà alla figlia Bianca e che entrerà a far parte delle perpezie quotidiane dei Martini, stringendo un rapporto di particolare complicità con Ave, donna del popolo abituata ad avere a che fare con le star solo attraverso i giornali.

Le scene della prossima stagione sono in fase di realizzazione e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni anche sulla trama, che quest’anno si arricchirà anche di incursioni nell’attualità; pare infatti che la famiglia televisiva più numerosa d’Italia dovrà fare i conti con la crisi, e che l’intervento di Ave sarà particolarmente importante per ristabilire la tranquillità.

Un elemento che riporta la famiglia Martini più a contatto con la realtà, dato che tra i vari sconvolgimenti del cast avvenuti in quasi 15 anni di trasmissione, la trama appare sempre meno verosimile. È attesa anche l’apparizione di Albano nei panni di se stesso in una delle puntate dell’ottavo ciclo.

Per vedere queste e tutte le altre novità, dovremo però attendere la primavera 2013, come sempre su Rai1.

Advertisements