Buona Domenica torna su Canale5? (anteprima TV in Diretta)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stamattina siamo in grado di darvi un’anteprima molto gustosa che riguarda il pomeriggio domenicale di Canale5: stando ad alcune voci che stanno girando nei corridoi Mediaset, pare si stia lavorando per riproporre il marchio Buona Domenica, o perlomeno per costruire il nuovo contenitore domenicale sul varietà, archiviando così la cronaca e l’attualità.

La notizia giunge dopo lo scarso risultato della Domenica Live di Barbara d’Urso, che in ogni caso sarebbe riconfermata alla conduzione della nuova Buona Domenica o in ogni caso del contenitore domenicale che verrà. L’ultima edizione di Buona Domenica è andata in onda nella stagione 2007/2008, e da allora nessuna trasmissione, da Questa domenica a Domenica Cinque, è riuscita a conquistare allo stesso modo il cuore degli spettatori, che in tutti questi anni hanno continuato a chiedere il ritorno della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: ospiti 22 settembre 2019

Non è un caso che il nuovo direttore di Canale5 Giancarlo Scheri abbia collaborato alla produzione di alcune edizioni della trasmissione, un dettaglio che sembrerebbe sostenere questa ipotesi, senza contare le diverse voci che girano secondo le quali tra le intenzioni di Scheri ci sarebbe quella di riproporre alcuni marchi storici Mediaset che hanno ancora qualcosa da dare nella tv di oggi.

Questo ennesimo e pesante restyling della domenica di Canale5 si è reso necessario a causa dell’arrivo a Domenica In di Mara Venier, che prevedibilmente migliorerà gli ascolti già buoni di Lorella Cuccarini. Oltretutto, anche se a settembre si dovesse continuare a sfruttare il titolo Domenica Live, è evidente che la trasmissione dovrà essere ripensata, e a farne le spese sarà la cronaca e l’attualità in favore del divertimento.

LEGGI ANCHE  L'arca di Noè: da oggi su Canale5 una nuova trasmissione sul mondo degli animali

Seguici su Whatsapp - Telegram